top of page
Search

MEGASTAR AAZAAD UNISCE TUTTO IL MONDO ATTRAVERSO SANSKRIT, LATINO E GRECIA

L'ambasciatore del marchio internazionale di sanscrito e lingua latina, il sanscrito Mahanayak e il cineasta visionario Megastar Aazaad darà il via alla produzione del suo film in lingua latina Ego Dominus.


Quando gli è stato chiesto il motivo per fare un film latino, Megastar Aazaad ha affermato: “Il latino è una lingua morta e una lingua estinta perché non viene usata da nessuna parte. In effetti, molte persone non conoscono affatto il latino. Il latino è utile perché era la base fondamentale delle lingue moderne. Conoscere il latino rende più facile l'apprendimento delle lingue romaniche."


Megastar Aazaad è il primo asiatico che è pronto per la sua impresa latina Ego Dominus unendo il mondo intero per mezzo di arte, cultura, letteratura e cinema. Megastar Aazaad ha ammesso la sua eccitazione per il lavoro sulla lingua latina, che è sull'orlo dell'estinzione.


Megastar Aazaad ha aggiunto: “Non dovremmo dimenticare le culture più antiche del nostro mondo. Le culture sono i pilastri della nostra fondazione, indipendentemente dall'origine. Come il sanscrito, anche il latino è un aspetto importante della Global Society, cinque lingue romaniche originate dal latino erano spagnolo, francese, portoghese, italiano e rumeno. La base di tutte queste lingue moderne, incluso l'inglese, è il latino ”.


Nella sua missione di rilancio delle lingue più antiche del mondo, la lingua latina è il suo quarto passo nella missione.


Il primo è stato Rashtraputra, che è stato rilasciato il 2 novembre 2018 ed è stato scritto, curato, diretto e recitato da Megastar Aazaad. Il film è basato sulla vita, sul tempo e sui pensieri del più grande rivoluzionario Chandrashekhar Azad. La sua mega impresa, Rashtraputra è l'unico film patriottico indiano, proiettato all'evento molto stimato al mondo, Marche du Film al 72 ° Festival De Cannes il 21 maggio 2019 e ha guadagnato un enorme rispetto nell'arena e ha ricevuto enormi applausi e apprezzamento dal pubblico globale. Rashtraputra è il bisogno ultimo di tutte le nazioni civili e profondamente radicate nella cultura. Rashtraputra è un concetto immortale e senza tempo per proiettare e proteggere l'orgoglio e la gloria delle rispettive nazioni. Il concetto di Rashtraputra era, è e sarà rilevante in ogni epoca

Il secondo è Aham Brahmasmi (primo film sanscrito mainstream del mondo). Dopo Rashtraputra, Megastar Aazaad ha creato un mega film intitolato Aham Brahmasmi nella missione principale di progettare, promuovere e proteggere la più antica lingua antica del mondo, il sanscrito. Quale è il primo lungometraggio tradizionale nella storia del mondo il 6 settembre 2019, è stato un giorno straordinario per il cinema indiano e i devoti del sanscrito, poiché la capitale dell'India, Nuova Delhi e la capitale spirituale dell'India, Kashi (Varanasi), hanno visto un momento storico con il primo proiezione della creazione senza tempo Aham Brahmasmi e il cineasta nazionalista sanatano Megastar Aazaad hanno segnato la sua grande presenza tra gli amanti e i devoti sanscriti. Gli amanti del sanscrito hanno accolto con favore il film di Megastar Aazaad sulla creazione di stravaganze cinematografiche in Dev Bhasha Sanskrit.

Terzo, Mahanayakan in Tamil, a seguito della missione di promozione, protezione e rafforzamento dell'arte, della cultura, della letteratura e delle lingue antiche attraverso creazioni cinematografiche, Aazaad ha creato un'altra stravagante lingua tamil, vale a dire Mahanayakan per unire la parte settentrionale e meridionale dell'India. Per colmare qualsiasi lacuna o rimuovere qualsiasi barriera del linguaggio, Aazaad ha creato Rashtradharma per tutti ed è pronto con la sua creazione senza tempo Mahanayakan in Tamil. che è impostato per essere rilasciato dopo il Lockdown causato da Pandemia di Coronavirus.

È degno di nota il fatto che, il primo nazionalista Megastar dell'India, il cineasta visionario Megastar Aazaad è uno dei più grandi Corona Warrior al mondo a livello internazionale mentre sta facendo conoscere il mondo facendo film e video sul disastro causati dall'epidemia di Coronavirus e dalle persone che stanno aiutando altri per riprendersi dalle malattie e tenerli al sicuro. Sta realizzando una serie di cortometraggi su Corona Outbreak come Corona Disaster e Corona Warriors.

La missione di Megastar Aazaad è di sviluppare e rilanciare le lingue che sono perse o sull'orlo dell'estinzione. I The Bombay Talkies Studios insieme a Kamini Dube and Team stanno lavorando giorno e notte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nella loro missione di ringiovanire le lingue perdute. Stanno fornendo notizie vitali per le persone e mantenendo la consapevolezza sociale per i cittadini del nostro paese dalla malattia di CoronaVirus. I loro cortometraggi recenti sulla consapevolezza di CoronaVirus sono stati Corona Warriors e Corona Disaster. I cortometraggi sono diretti da nientemeno che Megastar Aazaad e prodotti da Kamini Dube, Girish Ghanshyam Dube e The Bombay Talkies Studios.

Il 20 luglio 2019 presso il Constitution Club of India, ad un evento storico, il regista Megastar Aazaad è stato premiato per il suo successo internazionale dal capo ospite della cerimonia Prof. Ramesh Chandra Kuhad (Vice Cancelliere - Central University of Haryana) e Shri Jay Prakash Gautam (Uttar Kshetriya Sangathan Mantri, Samskrita Bharati). Il 4 agosto 2019, Mahatma Gandhi Kashi Vidyapith, un'istituzione storica che ha rafforzato l'insegnamento indiano sin dall'era dell'Indipendenza, ha onorato il celebre regista nazionalista Aazaad per il suo immenso contributo all'edificazione e al progresso del nostro sanscrito linguaggio dimenticato e all'intenso servizio culturale-artistico alla madrepatria. In questo grande evento di buon auspicio, Aazaad è stato elogiato per la premiere di successo del suo film Rashtraputra al prestigioso Festival internazionale del cinema di Cannes e per il suo contributo creativo al sanscrito con il primo lungometraggio mainstream del mondo Aham Brahmasmi. Il premio è stato consegnato dal Prof. TN Singh (Onesto Vice Cancelliere - Mahatma Gandhi Kashi Vidyapith, Varanasi), Capo Ospite Prof. Gangadhar Panda (Ex. On. Vice Cancelliere - Shree Jagannath Sanskrit Vishvavidyalaya, Odisha) e molti ospiti più speciali del campo educativo. Il Vice Cancelliere del Mahatma Gandhi Kashi Vidhyapith, il Prof. TN Singh ha affermato che Megastar Aazaad è un'istituzione in sé in virtù della propagazione della lingua sanscrita dappertutto.

Alla Ahmedabad Management Association il 3 settembre 2019 in occasione di un evento storico organizzato da Samskrita Bharati un'organizzazione affiliata di Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS), scrittore, regista, attore e il celebre cineasta nazionalista internazionale Brand Ambassador Megastar Aazaad è stata onorata e riconosciuta da Samskrita Bharati e l'ospite principale della cerimonia di buon auspicio Dr. Kirit Premjibhai Solanki (politico senior e onesto parlamentare - Lok Sabha Ahmedabad) per la premiere di successo del suo film Rashtraputra al prestigioso Festival Internazionale del Cinema di Cannes e il suo contributo creativo in sanscrito con il primo film principale del mondo, Aham Brahmasmi.

All'evento di Samskrita Bharati, ha dichiarato il politico anziano e il parlamentare di Lok Sabha ad Ahmedabad, Dr. Kirit Premjibhai Solanki è stato applaudito per Megastar Aazaad. Dr. Kirit Premjibhai Solanki ha dichiarato: Megastar Aazaad sarà ricordato per secoli, per aver realizzato il film sanscrito Aham Brahmasmi e la missione che sta compiendo è sorprendente per noi come paese ed è qui per rimanere per sempre ”. In un'atmosfera nazionalista accadranno tutte le cose relative al nazionalismo culturale.

Megastar Aazaad ha ricevuto l'iconico premio Midday Showbiz iconico tenutosi a Grand Hyatt, Mumbai il 3 ottobre 2019 come miglior regista, miglior attore, miglior sceneggiatore, mentre il primo produttore di donne rivoluzionarie sanatane Kamini Dube è stato insignito del premio iconico Midday Showbiz per il miglior produttore per il suo film Rashtraputra, prodotto da solo insieme alla leggendaria compagnia cinematografica, The Bombay Talkies Studios.

METTITI IN COMUNICAZIONE CON NOI :


BHARAT BANDHU : https://bharatbandhu.com

MEGASTAR AAZAAD: https://www.aazaad.in/

SANSKRIT MAHANAYAK MEGASTAR AAZAAD: https://g.co/kgs/xCoRrE

MEGASTAR MAHARSHI AAZAAD: https://www.imdb.com/name/nm10048391/

THE BOMBAY TALKIES STUDIOS: https://www.thebombaytalkiesstudios.com/

AHAM BRAHMASMI MOVIE: https://g.co/kgs/g6zo7Q

RAJNARAYAN DUBE: https://bit.ly/2QNqxlp

BOMBAY TALKIES MUSIC : https://www.youtube.com/channel/UCBhL...

Bombay Talkies : https://bombaytalkies.co/

Pillar Of Indian Cinema : https://www.pillarofindiancinema.com/

World Literature Organization : https://www.worldliteratureorganizati...

Bombay Talkies Foundation : https://www.bombaytalkiesfoundation.com/

The Bombay Talkies Studios : https://www.youtube.com/channel/UCaFV...

BOMBAY TALKIES FOUNDATION : https://www.bombaytalkiesfoundation.com/

VISHWA SAHITYA PARISHAD : https://www.vishwasahityaparishad.com/

WORLD LITERATURE ORGANIZATION : https://www.worldliteratureorganizati...

KUMARI CHHAVI DEVI : https://www.kumarichhavidevi.com

PILLAR OF INDIAN CINEMA : https://www.pillarofindiancinema.com/

Dube Industries : https://dubeindustries.com

Chandra Shekhar Azad : https://g.co/kgs/A6evFz

Chandra Shekhar Azad : https://en.wikipedia.org/wiki/Chandra...

Mahatma Gandhi Kashi Vidyapith : https://bit.ly/3e7aQj2

Mahatma Gandhi Kashi Vidyapith : https://bit.ly/2RD9Zgz

B. S. Moonje : https://drbsmoonje.com kumari chhavi devi : https://kumarichhavidevi.com



bottom of page