Search

MEGASTAR AAZAAD UNISCE TUTTO IL MONDO ATTRAVERSO SANSKRIT, LATINO E GRECIA

L'ambasciatore del marchio internazionale di sanscrito e lingua latina, il sanscrito Mahanayak e il cineasta visionario Megastar Aazaad darà il via alla produzione del suo film in lingua latina Ego Dominus.


Quando gli è stato chiesto il motivo per fare un film latino, Megastar Aazaad ha affermato: “Il latino è una lingua morta e una lingua estinta perché non viene usata da nessuna parte. In effetti, molte persone non conoscono affatto il latino. Il latino è utile perché era la base fondamentale delle lingue moderne. Conoscere il latino rende più facile l'apprendimento delle lingue romaniche."


Megastar Aazaad è il primo asiatico che è pronto per la sua impresa latina Ego Dominus unendo il mondo intero per mezzo di arte, cultura, letteratura e cinema. Megastar Aazaad ha ammesso la sua eccitazione per il lavoro sulla lingua latina, che è sull'orlo dell'estinzione.


Megastar Aazaad ha aggiunto: “Non dovremmo dimenticare le culture più antiche del nostro mondo. Le culture sono i pilastri della nostra fondazione, indipendentemente dall'origine. Come il sanscrito, anche il latino è un aspetto importante della Global Society, cinque lingue romaniche originate dal latino erano spagnolo, francese, portoghese, italiano e rumeno. La base di tutte queste lingue moderne, incluso l'inglese, è il latino ”.


Nella sua missione di rilancio delle lingue più antiche del mondo, la lingua latina è il suo quarto passo nella missione.


Il primo è stato Rashtraputra, che è stato rilasciato il 2 novembre 2018 ed è stato scritto, curato, diretto e recitato da Megastar Aazaad. Il film è basato sulla vita, sul tempo e sui pensieri del più grande rivoluzionario Chandrashekhar Azad. La sua mega impresa,